Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2010 » Affiliazione alla Sampdoria

Affiliazione alla Sampdoria

Nello scorso mese di dicembre, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Zibido San Giacomo ha siglato la propria affiliazione alla Scuola Calcio dell’U.C. Sampdoria. Si tratta di un importante accordo di collaborazione che lega, dal punto di vista tecnico, la nostra Associazione calcistica ad una squadra professionistica e che prevede che gli istruttori della scuola calcio di Zibido S.G. possano frequentare corsi di formazione tecnica presso l’U.C. Sampdoria. Inoltre tecnici dell’U.C. Sampdoria, una volta al mese, seguiranno gli allenamenti dei giovani atleti di Zibido S.G.. L’obiettivo dell’affiliazione è quello di garantire ai ragazzi e alle ragazze di Zibido S.G. che scelgono di praticare lo sport del calcio un livello di preparazione sempre più tecnicamente adeguato.