Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2010 » Un aiuto per Haiti

Un aiuto per Haiti

I Comuni di Zibido San Giacomo, Lacchiarella, Vernate, Noviglio, Pieve Emanuele, Casarile e Binasco, riuniti nel Distretto di Zona 6, hanno deciso di sostenere la popolazione di Haiti colpita dal terremoto dello scorso gennaio.

Il contributo sarà destinato alla ONLUS SOS VILLAGGI DEI BAMBINI, per la costruzione di un villaggio di accoglienza immediata e, successivamente per la ricostruzione a lungo termine. Il piano di soccorso coinvolge 40.000 bambini, adolescenti e adulti

Il Comune di Zibido San Giacomo contribuirà con un primo stanziamento di euro 3.000.

Invitiamo tutti i cittadini a collaborare, con una donazione, a questo concreto progetto di solidarietà.