Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2009 » Nuovo sito istituzionale

Nuovo sito istituzionale

Foto Piero GarbelliE' online il nuovo sito del Comune di Zibido San Giacomo.

Il sito è nato con l’obiettivo di tenervi sempre informati sui servizi offerti dal Comune e su quanto riguarda Zibido San Giacomo.

Oltre ad essere completamente rinnovato nella veste grafica, nella struttura e nei contenuti, il portale risulta conforme alle odierne linee guida in materia di accessibilità e di navigazione. Sono già stati attivati nuovi servizi a disposizione degli utenti, come la possibilità di ricevere periodicamente la newsletter dal Comune, e altre funzionalità saranno rese disponibili al più presto.

L'Amministrazione Comunale terrà costantemente aggiornate le informazioni riportate, anche grazie alla vostra preziosa collaborazione. Suggerimenti, segnalazioni e consigli ci aiuteranno a migliorare sempre di più questo nuovo portale.

Confidando che il lavoro svolto con l’impegno di molti venga apprezzato, esprimo il mio cordiale benvenuto nel sito e auguro buona navigazione a tutti.

Piero Garbelli