Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2009 » Lavori scuola materna alessandrini

Lavori scuola materna alessandrini

SCUOLA

Ripartono i lavori alla scuola materna Alessandrini: l’interruzione dei lavori provocata del fallimento della ditta MIE, aggiudicataria per la realizzazione dell’opera, ci sono stati ritardi: si è dovuta concludere la fase fallimentare mediante un accordo con il curatore fallimentare sull’effettiva consistenza dei lavori effettuati ed i materiali utilizzati al momento del fallimento. Successivamente si è attivata la procedura di rassegnazione dei lavori, la quale ha comportato una ridefinizione progettuale dell’opera. In data 22 settembre 2009 si è proceduto alla consegna dell’area da parte del direttore lavori alla ditta Costantini di Verona. La fine lavori è prevista per l’estate 2010.