Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2009 » Regolarizzazione badanti anno 2009

Regolarizzazione badanti anno 2009

SERVIZI AL CITTADINO

Bando per l’accesso all’erogazione del BUONO SOCIALE DISTRETTUALE DESTINATO AI NUCLEI CHE HANNO REGOLARIZZATO LE BADANTI ANNO 2009

I Comuni appartenenti al territorio del Distretto Sociale 6 della ASL Milano 2 intendono sostenere i nuclei familiari che hanno regolarizzato una badante nel periodo della sanatoria. L’obiettivo è quello di sostenere tali nuclei attraverso l’erogazione di un Buono Sociale (sostegno economico) riconoscendogli un contributo per le spese sostenute relativi alla pratica di regolarizzazione. Sono destinatari del Buono Sociale, pertanto, solo i cittadini residenti nei Comuni di Binasco, Casarile, Lacchiarella, Noviglio, Pieve Emanuele, Vernate, Zibido San Giacomo che dimostrano l’avvenuta regolarizzazione di una badante. Come fare domanda La domanda deve essere presentata presso lo sportello dei Servizi Sociali del Comune di residenza. Il valore del Buono Sociale che verrà erogato sarà definito successivamente in base al numero di domande pervenute e, comunque, nei limiti delle risorse economiche. Rivolgersi al Servizio Sociale del Comune di residenza per presentare la domanda da martedì 20 ottobre a lunedì 16 novembre 2009 nei seguenti orari UFFICIO SERVIZI SOCIALI – Sig. Gabriella Maggi Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 11.00 Saranno ritenute valide solo le domande pervenute entro e non oltre il 16 novembre 2009.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02/90788220

Il Responsabile di Settore Comune di Pieve Emanuele Ente Capofila Distretto n. 6 ASL Milano 2
d.ssa Giustina Raciti